Gaeta, Belalba: "Cianciaruso? Tecnico non all′altezza di una piazza come Gaeta"


Non si è fatta attendere la replica della Pol. Gaeta a mister Alessandro Cianciaruso. Un botta e risposta che, oltre all′irritazione del club per il contenuto delle dichiarazioni, lascia intendere quanto fosse irrimediabilmente compromesso il rapporto tra società e tecnico.

La lettera sottoscritta da mister Cianciaruso, infatti, ha portato alla replica immediata del sodalizio gaetano, nella persona di patron Mario Belalba. Il massimo dirigente biancorosso ci raggiunge al telefono in primis per "ringraziare a nome della società mister Cianciaruso per l′operato svolto in questo mese di lavoro”. 

Subito dopo, in funzione delle dichiarazioni sottoscritte dal tecnico formiano, lo stesso Belalba spiega che la "scelta di rompere il rapporto con Cianciaruso non è assolutamente legata all′apporto di sponsor, verità marginale, piuttosto è da ricondurre all′operato tecnico dello stesso allenatore. Ho seguito quotidianamente e negli stage l′operato di Cianciaruso e ho maturato la convinzione che non fosse all′altezza di una piazza come Gaeta”.

Per Sportgaetano,APM


Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy