1^ Categoria:La Don Bosco Gaeta cede al Real Latina. Mister Raimondi:"Peccato per la sconfitta ma sono molto contento dell′atteggiamento dei ragazzi,anche oggi grande prestazione"


Torna ad assaporare la sconfitta la prima categoria della Pgs Don Bosco Gaeta di mister Davide Raimondi che dopo una serie di risultati utili consecutivi cede,sul sintetico dello stadio Antonio Riciniello,agli ospiti del Real Latina con il punteggio di 3 a 1.

"Peccato per la sconfitta ma sono molto contento dell′atteggiamento dei ragazzi" - dichiara nell′after match il tecnico del team oratoriano - "anche oggi hanno fatto una una grossa prestazione al cospetto di una squadra che meritatamente occupa terza posizione".

Già alla vigilia si preannunciava una partita difficile per i gaetani,a maggior ragione dopo l′iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Ghirotto,poi recuperato grazie alla rete di capitan Francesco D′Amante, marcatura che ha chiuso la prima frazione di gioco sul risultato di parità.

Nella ripresa l′episodio che decide la gara è a favore dei latinensi grazie ad un calcio di rigore decretato dal direttore di gara che viene ben trasformato da Lecce,rete che taglia un po′ le gambe a Medina e compagni, i quali capitolano definitivamente nel finale quando in contropiede Ghirotto sigla la rete del definitivo 3 a 1.

Nonostante il risultato mister Raimondi è comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi:"sono contento della prestazione,da oggi siamo ufficialmente ai playout,quindi ci prepareremo in queste due settimane per lo spareggio in casa vedendo chi dovrà venire da noi a giocare".

"L′annata si sta concludendo nel migliore dei modi" - dichiara in chiusura l′allenatore gaetano - "poi quello che succederà sarà merito o demerito nostro non degli altri, però ripeto grande campionato di questa di questa squadra, di questo team,di questo gruppo".

Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta
Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy