Terracina Calcio: La lettera di ringraziamento di Adriano Papa, il centrocampista saluta per motivi di lavoro.


Adriano Papa,centrocampista dai piedi buoni e giocatore sempre rispettoso in campo,dice arrivederci al calcio giocato per un motivo nobile e del quale tutti noi ne siamo fieri ed orgogliosi per l′obiettivo raggiunto, ovvero quello di vestire un′altra divisa, stavolta non a colori biancazzurri ma quelli della Polizia di Stato.

Ecco le parole del buon Adriano che quest′anno ha vissuto una stagione tra alti e bassi visto l′infortunio che lo ha fermato nella seconda parte della stagione: "Generalmente l′ultimo (doveroso) saluto è come un ultimo calcio di rigore da battere,quello più importante! Non ho potuto dare il mio contributo fino alla fine questo anno a causa del mio grave infortunio ma fino a prima del 10 Dicembre 2017 l′ho fatto con tutto me stesso,veramente con tutto me stesso.

Giocare per il Terracina Calcio dopo 15 anni di calcio ragazzi, è difficile poterlo descrivere (e questo la dice lunga): per il posto, per l′attaccamento dei tifosi, per le persone che ho conosciuto e che mi stimano incondizionatamente.

Al Presidente Luciano Iannotta ed a tutte le persone che hanno lavorato, lavorano o collaborano con Lui per riportare Terracina in alto, dico GRAZIE PER L′OPPORTUNITÀ CONCESSAMI, per avermi AIUTATO in tutti i sensi, anche non giocando per gran parte del campionato.

Grazie ai Mister che mi hanno dato fiducia e ai miei COMPAGNI che per un soffio hanno mancato gli obiettivi sperati ma che ci hanno creduto fino alla fine dando un senso alla stagione. 

Non faccio ulteriori nomi per evitare incomprensioni o malintesi ma sappiate che mi mancherete e che certe emozioni le porterò sempre dentro di me. Avrei voluto riscattarmi con questa maglia ma la vita è davvero imprevedibile e strana!

Lascio i colori biancazzurri del Terracina Calcio per abbracciare ORGOGLIOSAMENTE quelli della POLIZIA DI STATO dopo 5 anni di difficili tentativi e sacrifici bestiali! Un obiettivo che inseguo dal 2013 e che sfuggiva sempre per un soffio! Ma studio, impegno, costanza e qualche importante rinuncia mi hanno dato ragione.

Ancora ricordo degli anni precedenti i viaggi in treno direzione allenamenti (o partite) e test o pc da consultare per rimanere concentrato anche su altri fronti che non fossero "Calcio".

È servito tutto...ogni sacrificio fatto ora ha dato il suo risultato.

GRAZIE TERRACINA CALCIO, GRAZIE TERRACINESI!

IL "CUGINO" formiano Adriano Papa".


E noi di sportgaetano.it ringraziamo Adriano per la solita disponiblità,per la correttezza,per la passione messa in campo e fuori dal campo e lo ringraziamo già ora per ciò che farà per lo Stato Italiano e quindi per noi.

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport

  Finalmente si sblocca l’Aurora Vodice Sabaudia! Impresa per i ragazzi di Stanziale contro il Formia: “Ci siamo liberati da una maledizione, crediamo nell’obiettivo di raggiungere la salvezza”

Sport e Benessere

‘Fatal’ Aurora Vodice Sabaudia. I ragazzi di Stanziale sbloccano gli ingranaggi alla 14° giornata di campionato: un’attesa lunga ma che è stata ripagata dalla soddisfazione di aver battuto una squadra forte e con un nobile passato alle spalle. Ma non è la prima volta che

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy