Pgs Don Bosco Gaeta, giocatori in campo per continuare l′avventura nel campionato di 1^ Categoria


La Pgs Don Bosco Gaeta ci riprova. Dopo aver strappato la salvezza sul campo, il team oratoriano è alle prese con l′incognita iscrizione al campionato di 1^Categoria. A seguito di un incontro tra dirigenza e squadra, da parte dei giocatori è emersa nettamente la volontà d′impegnarsi in prima persona per affiancare la dirigenza amaranto nel reperire sul territorio le risorse economiche necessarie per continuare l′avventura sportiva. Un gesto davvero encomiabile recepito dalla dirigenza gaetana pronta a supportare, nella misura possibile, i costi di una stagione in un campionato dove, notoriamente, ci si confronta con formazioni spesso adeguatamente attrezzate tecnicamente con costi di gestione sicuramente diversi rispetto al budget della Pgs Don Bosco Gaeta.

A maggior ragione è doveroso sottolineare ed elogiare l′impegno e l′attaccamento alla causa oratoriana di capitan Marco Fantasia e compagni che, oltre a rinunciare ai rimborsi, sono pronti a rimboccarsi le maniche fuori dal campo per supportare la società nella ricerca dei fondi necessari. Come per Eccellenza e Promozione, il 25 luglio 2018 scade il termine ultimo per l′iscrizione al campionato. Forza ragazzi.

Serapo sport

  Uno Sporting Vodice ‘ferma-grandi’ fa capitolare per la 3° domenica di fila il Ferentino. Joseph Gesmundo regala a Lauretti la prima gioia interna e dichiara: “Sono contento di essere in questo gruppo”

Sport e Benessere

Una vittoria che era nell’aria, ed era attesa con ansia. Un’affermazione che allo Iacuzzi mancava da tanto, troppo; perché l’anno scorso il terreno amico era stata l’arma da cui lo Sporting Vodice si era rialzato dalle difficoltà del girone d’andata, mentre in questo avvio di stagione tutti i problemi

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy