Gaeta Sporting Club: E′ fatta per il portiere Scavone, accordo triennale per l’ex HC Fondi


A distanza di una settimana dall’ufficializzazione del pivot Vito Claudio Marino, prosegue la campagna acquisti del Gaeta Sporting Club con l’annuncio di una nuova pedina nello scacchiere a disposizione di coach Onelli.

Alla corte di patron Antetomaso arriva l’estremo difensore Antonio Scavone, classe ’87, 200 cm di altezza, nelle ultime due stagioni in forza all’Hc Fondi, dopo aver vestito le maglie di Trieste, Alcamo, Enna e, per tre anni, Lazio.

Con l’ingaggio dell’esperto Scavone, che ha firmato un accordo triennale, viene completato il reparto dei portieri, che vede già la presenza di Marco Amendolagine ed Emanuele Cienzo.

"La scelta di approdare a Gaeta – ha dichiarato il neo acquisto biancorosso - rappresenta una sfida molto importante per me, ed è per questo che darò il mio impegno massimo sin dal primo giorno di preparazione. Non vedo l′ora di cominciare questa nuova avventura e di togliermi tante soddisfazioni individuali e collettive".

E soddisfazione è stata espressa dal direttore sportivo, Pierpaolo Matarazzo: "Scavone non ha bisogno di presentazioni, abbiamo avuto modo in questi anni di militanza a Fondi di apprezzare le sue prestazioni. Per una sua scelta personale, si è creata la possibilità di raggiungere un accordo di collaborazione che lo vedrà per i prossimi tre anni vestire la maglia del Gaeta, e ne siamo contenti. Il reparto portieri è ora completo, ma la composizione della nuova rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie A1 non termina qui. Il nostro lavoro continua e sono previste ulteriori novità".

Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy