21^ Traversata di Serapo: ancora un grandissimo successo per la Serapo Sport Gaeta, ecco chi ha trionfato!


Anche quest′anno la Serapo Sport Gaeta può ritenersi soddisfatta a seguito del grandissimo successo per la 21° traversata di Serapo, appuntamento immancabile dell′estate gaetana per i giovani nuotatori della Serapo Sport.

Ad aggiudicarsi la categoria femminile come prima assoluta è stata Greta Ciaramella, mentre nella categoria maschile il titolo di vincitore è andato ad Emanuele Gola.

35 i partecipanti, tutti allievi del settore agonistico della Serapo Sport Gaeta allenati,durante l′anno, da Roberta Serrapede (nella foto con alcune delle sue allieve) e Carlo Giacomo Spaziani.

I piccoli nuotatori del Golfo, dai sette ai dodici anni, gareggiavano nelle specialità del frangente ( corsa-nuoto-corsa), 200/400 metri e traversata, circa 800 metri.

Presente alla kermesse anche Alessandro Baffi, punta di diamante della Serapo Sport Gaeta nonchè prodotto del vivaio ed avviato al nuoto da Roberta Serrapede, per poi passare con Carlo Spaziani ed infine nelle sapienti mani di Enzo Baldassarre per essere tesserato con il Circolo Canottieri Aniene, società con la quale sta deliziando in questi anni tutti gli appassionati di nuoto.

Baffi, campione d′italia nel 100 dorso della categoria juniores ha premiato,inoltre,il più piccolo dei partecipanti, Alberto Matarazzo classe 2011.

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.


Serapo sport

  Il Gaeta Sporting Club insignito dal Coni della stella di bronzo al merito sportivo 2017

Sport e Benessere

La terza settimana di preparazione parte nel migliore dei modi in casa Gaeta Sporting Club. A poco più di un mese dall’inizio del campionato di Serie A1 a girone unico, il club presieduto da patron Francesco Antetomaso accoglie con orgoglio un riconoscimento importante, che testimonia ancora di più l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 48 anni.

Il CONI ha infatti conferito al sodalizio biancorosso la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy