Serapo Volley: la parola passa al vice capitano, Ernesto Gionta!


Prosegue la preparazione della Serapo Volley maschile, in quel del Palamarina, in vista del prossimo campionato di serie C2.  Dopo aver ascoltato coach Mirko Carnevale, noi di Sportgaetano, abbiamo passato la parola ad Ernesto Gionta, vice capitano del suddetto team, con il ruolo di palleggiatore.


Ad un mese circa dall′esordio nella stagione 2018/19, il palleggiatore bianco azzurro, ci ha raccontato con quale approccio lui e i suoi compagni affronteranno questo nuovo viaggio: "L′approccio alla nuova stagione sarà sicuramente positivo, anche perché come ha detto coach Carnevale, quest′anno è avvenuta la fusione tra la Serapo Volley e la Nuova Golfo, essa si rivelerà utile dato che permetterà alla Società di pescare da un vivaio più ampio".


Per quanto i riguarda i suoi compagni spiega: "Rispetto allo scorso anno siamo rimasti quasi gli stessi, abbiamo perso qualche elemento, ma sicuramente ne ritroveremo di nuovi, i quali porteranno vantaggio alla nostra squadra".


In attesa che inizino i giochi, auspichiamo a Gionta e compagni, una stagione strepitosa, ricca di soddisfazioni individuali e collettive!


Nella sezione video sarà possibile vedere e sentire le interviste integrali.



Per sportgaetano,Gabriella Gelso.


Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy