Il fisioterapista Pasquale Colantuono approda alla Mistral Città di Gaeta


L′ASD Mistral Città di Gaeta porge benvenuto al nuovo fisioterapista Pasquale Colantuono, il quale subentra al massaggiatore Massimo Lombardi che per motivi di lavoro ed impossibilità nel conciliare il tutto, ha dovuto salutare il sodalizio gialloblù.

La società ringrazia di cuore Massimo Lombardi per l′ottimo lavoro svolto e porge il benvenuto a Pasquale Colantuono, già da giorni a lavoro ed il quale ha fatto il suo esordio personale sul ′′campo′′ già nella sfida di Domenica scorsa al Riciniello contro il Terracina.

Il curriculum di Pasquale parla da sé: ottimo massofisioterapista scaurese, laureato in Scienze Motorie, una laurea magistrale con specializzazione in attività motorie preventive ed adattative, un titolo di massofisioterapista e mezierista. Per cinque anni Colantuono è stato al Formia Calcio, è stato il terapista del Terracina Beach Soccer di Serie A, massofisioterapista e recupero infortuni con il Gaeta Calcio e nella passata stagione con l′insieme Ausonia.

Serapo sport

  Dopo una prima parte di stagione sottotono il MSG Campano torna a sorridere, dopo tre successi consecutivi mr. Castellucci: “Queste vittorie ci hanno fatto riacquistare un po′ di fiducia”

Sport e Benessere

Dopo un inizio di stagione sottotono ed al di sotto delle aspettative visto il valore della rosa, il Monte San Giovanni Campano torna a sorridere, in seguito alla conquista del terzo risultato utile consecutivo. Domenica 7 ottobre, infatti, la formazione di mister Castellucci, ha battuto il

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy