Promozione: Mistral Città di Gaeta - Alatri, il match continua! E′ ufficiale il reclamo dell′Alatri, ora bisognerà attendere la decisione del giudice sportivo


Come vi avevamo annunciato in anteprima, il match tra Mistral Città di Gaeta ed Alatri continua ora negli uffici federali ed ecco che arriva il preannuncio di reclamo della formazione verderosa di mr. Frioni che, dopo aver perso al Riciniello subendo al 23esimo della ripresa la rete di Schettino, tenta di vincere con un reclamo che arriverà a breve.

Per ora, con il Comunicato Ufficiale N° 281 del 6/02/2019 si apprende quanto segue:
GARE DEL 3/ 2/2019
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
PREANNUNCIO DI RECLAMO
MISTRAL CITTA DI GAETA - ALATRI CALCIO A R.L.
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa′ S.S.D.ALATRI CALCIO A R.L. si soprassiede ad ogni decisione in merito. 

Dunque, adesso l′Alatri invierà il proprio reclamo, manderà una copia alla società gaetana la quale avrà due giorni di tempo per fare le sue controriduzioni ("prove") e dopodichè il Giudice Sportivo dopo le dovute valutazioni, prenderà le sue decisioni in merito. 


Per chi non avesse seguito la vicenda, vi rimandiamo al link su quanto accaduto tra Mistral Città di Gaeta ed Alatri con i vari errori di trascrizione per quanto riguarda le sostituzione e l′erroneo (secondo l′Alatri) impiego degli under, da parte del sig. Musumeci di Cassino: https://www.sportgaetano.it/index.php?pagina=news&cat_id=2&id=25518


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy