Primati e Delizie News


Primati e Delizie News. Amici di Sportgaetano vi abbiamo già anticipato molto per quanto riguarda i riconoscimenti relativi alla 12esima edizione di Primati e Delizie, la Festa dello Sport a Gaeta in programma il 28 maggio p.v. alle ore 20 presso l’Hotel Serapo. Ma c’è ancora molto da scoprire. Lunedì, infatti, ufficializzeremo l’ultimo premio riservato al Calcio Dilettanti laziale deliberato dalla redazione. Dopo aver disvelato i riconoscimenti per la panchina d’oro sia di Eccellenza che Promozione e la Scarpa d’Oro del Girone "B” Eccellenza”, tra meno di 24h sarà la volta di sapere quale calciatore avrà fatto sua la Scarpa d’Oro del Campionato di Promozione.

E poi il gran finale prima d’iniziare il conto alla rovescia verso Primati e Delizie 2019. Appuntamento da non perdere nella serata di mercoledì 22 maggio p.v. alle ore 21:10, quando nel corso dello speciale Primati e Delizie in diretta su Città del Golfo (Lazio Tv Canale 650 del digitale terrestre) e sulla pagina Facebook di Sportgaetano.it vi sveleremo i destinatari dei seguenti riconoscimenti, gli ultimi attribuiti dalla Giuria di Primati e Delizie 2019: Premio "Gianni Grasso”, Premio Top Lazio, Premio Orgoglio Pontino, Premio "Francesco Anellino”, Miglior Allenatore e Miglior Atleta 2019.

Si ricorda che l’ingresso alla manifestazione per motivi organizzativi è riservato esclusivamente agli invitati. Nei limiti del possibile siamo pronti ad accogliere, a richiesta, un numero minimo di accessi. Per quanto riguarda eventuali richieste di accredito relative al settore della comunicazione, si comunica che sarà possibile accreditarsi entro le ore 20 di lunedì 27 maggio 2019.

Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy