Prima Categoria: la Don Bosco Gaeta attende l′ostico Sonnino. Fortunato:"sarà una bella sfida ed è arrivato il momento di dare il massimo ma piedi per terra e massima concentrazione stavolta"


La sua incornata di testa ha regalato i 3 punti alla Don Bosco di mr. Medina al termine del derby in casa della Pro Formia Gaeta, parliamo del roccioso difensore centrale Erasmo Fortunato, lasciando i granata sul 5° gradino dell′avvincente e mai scontato girone H.

Una vittoria arrivata quasi per caso e nell′unico modo possibile, come dichiara mr. Medina nel postpartita.

 

Il numero 4 gaetano sul derby del Golfo

"Ha detto bene il mister, Domenica di positivo ci sono stati soltanto i tre punti. Non abbiamo approcciato la gara nel modo migliore, è stata una partita che ci ha fatto capire che quando scendi in campo con la testa altrove, la figuraccia è dietro l′angolo.

 

Poi un pensiero sulla Coppa Lazio.

"Siamo in zona, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e con la testa sempre sul pezzo. Arrivarci sarebbe un risultato storico ed a questo punto tutto l′ambiente ci crede".


Domenica arriva il Sonnino, che gara ti aspetti?

"Una squadra che all′andata mi fece una bella impressione. Anche loro giocano sul sintetico, quindi di fronte due squadre pronte a giocarsi la partita. Sarà importante per quello che potrà essere l′immediato futuro della Don Bosco Gaeta. E′ ancora presto per pensare alla classifica, adesso serve serenità e rabbia nel momento in cui si scende in campo. Per noi sarà una gara molto difficile e delicata, dobbiamo migliorare l′approccio e la mentalità, ma siamo sulla buona strada. E′ arrivato il momento di dare continuità, siamo al terzo risultato utile, questo è importante, stiamo lavorando bene, sarà una bella sfida ed è arrivato il momento di dare il massimo. Vogliamo i tre punti, sempre nel massimo rispetto dell′avversario". 

 
Fischio d′inizio previsto alle ore 11:00 sul sintetico dello Stadio Riciniello di Gaeta.
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy