Ma siamo proprio sicuri che il Coronavirus sia arrivato al mondo in forma del tutto diciamo…casuale?


Ma siamo proprio sicuri che il Coronavirus sia arrivato al mondo in forma del tutto diciamo…casuale? A nessuno di voi è venuto il sospetto, neppure lontanamente, che l’epidemia (ora pandemia) che ha travolto il pianeta terra - paragonata da un illustre virologo italiano alla famigerata Spagnola, l′influenza che tra il 1918 e il 1920 fece 500 milioni di ammalati e 50-100 milioni di morti – possa essere la risultante di un progetto concepito da qualche mente malata per innescare la terza guerra mondiale (quella che viviamo in questi giorni) a scopo di lucro?

In questi giorni di grande e planetaria preoccupazione, dove i numeri dei contagiati e dei morti sembrano moltiplicarsi alla velocità della luce, riesce davvero difficile escludere un’ipotesi che, solo a pensarci, farebbe rabbrividire anche un pinguino.

Sempre con maggiore insistenza e con riscontri oggettivi che non fanno altro che alimentare il sospetto, da parte di una minoranza di acuti osservatori si affermerebbe la convinzione che il Coronavirus possa essere un prodotto dell’ingegneria genetica. L’equivalente cioè di un virus creato in un laboratorio che, sempre secondo alcuni, sarebbe stato a contatto con l’uomo in occasione dei recenti Giochi Internazionali Militari disputati proprio in quel di Wuhan. L’ormai noto capoluogo della provincia cinese di Hubei, esattamente dove due settimane (il periodo d’incubazione del Coronavirus) dopo la conclusione dei GIM 2019 è partita per il suo lungo e devastante viaggio del mondo la pandemia del 2020, il Coronavirus appunto.

Sarebbe interessate verificare lo stato di salute dei militari italiani che hanno preso parte ai Giochi, chissà? Qualcuno di voi si è posto la domanda e trovato la risposta? Lo sapremo mai?  

In attesa di una risposta ci chiediamo: ma di questa ipotesi tanto devastante voi cosa ne pensate? Siamo diventati paranoici all’ennesima potenza, oppure ci potrebbe essere qualcosa di vero? E’ possibile che la mente di altri esseri umani abbia potuto concepire un piano tanto terribile nella sostanza in grado di mettere a rischio la vita di milioni di uomini nel mondo? Per favore, ditemi che non è possibile.

APM

  

Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy