Pontinia Calcio: si separano le strade con mr. Fabrizio Cencia. L′allenatore granata:"amaramente ed inaspettatamente è andata così, questo è il calcio. Siamo uomini con la valigia in mano"


Forse c′era da aspettarselo con la retrocessione o forse no, ma sta di fatto che da ieri il Pontinia Calcio e Mr. Cencia hanno separato le loro strade ed a confermarlo è lo stesso ex mister granata, scrivendo sul suo profilo facebook e definendosi "uomo con la valigia in mano".


Queste le parole di Fabrizio Cencia, colui che ha sempre lottato, battagliato e portato in alto i colori del Pontinia Calcio 1994:

"Volevo soltanto dirvi che da ieri sera non sono più l′allenatore del Pontinia Calcio. Sono venuti a trovarmi i vertici della società a casa mia, comunicandomi la cosa. Amaramente ed inaspettatamente è andata così, è il calcio. 


Saluto tutti i calciatori che da 5 anni mi hanno regalato tante soddisfazioni, la comunità di Pontinia, l′Amministrazione Comunale ed in particolare il sindaco Carlo Medici e l′assessore Franco Pedretti, gli amici dell′Atletico Pontinia.

Siamo uomini con la valigia in mano....


Grazie a tutti".


Dunque un enorme in bocca al lupo a mister Fabrizio Cencia, quale sicuramente troverà una nuova collocazione ed una nuova avventura visto che gli stimoli non mancano.



Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy