ASD Gaeta 2010: altri due "millenials" a disposizione di mr. Gesmundo


Dopo gli acquisti dell′esperto ed ex serie A Gianluca Galasso, del difensore Mario Sfavillante e del "jolly" Salvatore Muscariello, nelle prossime ore potrebbe arrivare l′ufficialità, visto che è praticamente cosa fatta, per altri due giovani molto interessanti a disposizione di mr. Gesmundo.

Parliamo dell′estremo difensore Carmine Frola 2000 e dell′attaccante pari età Alessio Cipriani.

Il primo arriva dopo l′esperienza con l′Itri di mr. Ghirotto prima e Pernarella poi. Giunto in terra aurunca nell′estate 2018 dopo l′esperienza con l′Ottavia.

Mentre il secondo, anch′egli del 2000, arriva in quel di Gaeta dalla formazione ministeriale dell′Astrea alla quale era approdato nella scorsa estate, dopo aver vestito la maglia del Campus Eur. Ex inoltre di Romulea, Fondi e Trastevere in D tra le altre.

Cipriani che aveva già dichiarato ai colleghi di Gazzetta Regionale: "All′Astrea lascio un pezzo di cuore e mi dispiace salutare questa società, che la reputo come una famiglia. Confermo le voci per la mia prossima destinazione. Ho dato la parola al Gaeta anche se non è stata l′unica squadra a cercarmi tra Eccellenza e Serie D. Per la storia e per il forte interessamento ho dato la parola a loro, dovrei firmare i primi di luglio. Sono pronto a far bene anche con il Gaeta e lascio sempre la porta aperta all′Astrea".


La redazione di sportgaetano.it 


Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy