Grande novità tattica nel Gaeta 2020 -21


Grande novità tattica nel Gaeta 2020 -21. La squadra di mister Francesco Gesmundo, alla sua terza stagione sulla panchina gaetana, è stata pensata ed è in via di realizzazione pensando ad una significativa evoluzione del modulo tattico base da utilizzare in campionato. Nella prossima stagione, infatti, il Gaeta si schiererà in campo con lo stesso modulo adottato dall’Inter di mister Antonio Conte, il 3 – 5 – 2.

Un cambio di rotta rispetto al 4 -3-3 o 4 – 2 – 3 – 1 adottato negli ultimi anni da mister Gesmundo, che ha prodotto e sta ancora producendo una scelta mirata di calciatori adatti a ricoprire i diversi ruoli sul campo. Un lavoro meticoloso e non facile che, in funzione del budget a disposizione, vede in prima linea coinvolto il d.s. biancorosso Francesco Grasso, ancora una volta al centro e alla guida delle operazioni di mercato per il club gaetano.

Il tutto da realizzare, possibilmente, prima del via alla preparazione precampionato, in programma dal 17 agosto p.v. al campo sportivo "Riciniello”.

APM

Serapo sport

SPOTGAETANO

Todis Gaeta



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy