Serapo Volley-Fenice 3-1: La compagine gaetana mette KO i capitolini e guadagna la terza posizione!


Vittoria fondamentale per la Serapo Volley ai danni della Fenice, arrivata davanti il proprio pubblico, nel recupero della quindicesima giornata del torneo di serie C maschile.

Match di alto livello con una buona intensità, il primo squillo è dei padroni di casa che conquistano la prima manche, ma i capitolini non demordono e si prendono il secondo set, portandosi in parità. Situazione destinata a durare solo il tempo del terzo round, dove i bianco azzurri si dimostrano più bravi a raccogliere i punti decisivi, aggiudicandoselo. Allo stesso modo guadagnano anche l’ultimo tempo, accaparrandosi la posta in palio.

"Con i tre punti stasera siamo terzi, la classifica però è corta non possiamo permetterci errori”, commenta un soddisfatto Damiano Gregorino a conclusione della gara. 

Un risultato che rafforza il morale di Gregorino e compagni in vista dei prossimi impegni, il più vicino è quello di sabato 16 febbraio, ad attenderli ci sarà l′Egeria Volley, già battuta all′andata.

 Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Serapo sport

  La Serapo Volley cede il secondo posto alla Roma Volley…sabato tutti al PalaMarina per riconquistarlo!

Pallavolo

"Potevamo fare di più sotto il punto di vista dell’atteggiamento alla gara e concretizzare di più nelle fasi finali dei set”.

  Don Bosco Gaeta-Agora 2-3: Giornata da dimenticare per i granata, nulla da fare, tra le mura amiche passano i rosso blu!

Calcio

Al Riciniello la Don Bosco si lascia beffare dall’Agora, cedendogli i tre importantissimi punti per il discorso salvezza.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy