Serie C Maschile, Volley: Serapo Volley e colleghe della zona “confort”, attivano gli scudi, per proteggere i loro territori, in vista dell’invasione nemica!
Martellucci: “La Maglianese è una squadra molto forte e avranno il dente avvelenato dal fatto che in casa, abbiamo giocato una delle migliori partite dell′andata”.


La ventesima giornata del campionato di Volley maschile, della serie C, si preannuncia alquanto bollente per il reparto playoff. Le compagini saranno impegnate a mantenere le loro ambite poltrone, scacciando le altre colleghe che con la vittoria potrebbero aprirsi le porte di tale zona. La redazione di Sportgaetano ne ha parlato con Armando Martellucci, centrale della Serapo Volley, anch’essa coinvolta.

Partiamo dalla Volley Life che affronterà la difficile trasferta nella tana della capolista Zagarolo, una sconfitta potrebbe allontanarla ulteriormente e complicarle il percorso: "Credo e spero in una vittoria dello Zagarolo, il che abbinata ad un nostro successo, ci permetterebbe di "sgranare" la classifica, e allungare decisi in zona playoff”.

Altre e due protagoniste sono la Roma Volley terza forza del torneo e la Nfa Saet, (quest’ultima a pari punti con il Fiumicino che occupa l’ultima posizione utile per i playoff), impegnate rispettivamente con Lara Roma Volley e Roma 7 Volley: "La Roma Volley ha sicuramente il favore del pronostico, mentre vedo più equilibrio nell′altro scontro, anche alla luce dei valori espressi fino ad ora”, questi sono i pronostici del pallavolista che non vede comunque ancora nulla di definitivo, prevedendo una lunga lotta che si deciderà solo all’ultimo round.

Infine ci sono proprio Martellucci e compagni, che andranno a far visita alla Maglianese già battuta al Palamarina, ma questa volta dovranno fare i conti con le mura amiche ed i sostenitori del proprio avversario. È imperativo portare a casa i tre punti per mantenere la seconda posizione, nella speranza di allontanare anche qualche pretendente: "La Maglianese è una squadra molto forte, anche alla luce del fatto che in casa, mi sembra abbiano se non vinto, quantomeno sempre fatto punti, e avranno il dente avvelenato dal fatto che in casa, abbiamo giocato una delle migliori partite dell′andata. Abbiamo studiato alcune varianti al nostro solito gioco e le stiamo portando in palestra non da questa ma da un paio di settimane”.

Insomma, gli uomini di coach Carnevale pare abbiano qualche asso nella manica, ma anche le altre compagini non saranno da meno visto il valore delle loro gare. Il prossimo weekend potrebbe riservarci delle sorprese, per scoprirlo restate collegati con noi!

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Serapo sport

  La Serapo Volley cede il secondo posto alla Roma Volley…sabato tutti al PalaMarina per riconquistarlo!

Pallavolo

"Potevamo fare di più sotto il punto di vista dell’atteggiamento alla gara e concretizzare di più nelle fasi finali dei set”.

  Don Bosco Gaeta-Agora 2-3: Giornata da dimenticare per i granata, nulla da fare, tra le mura amiche passano i rosso blu!

Calcio

Al Riciniello la Don Bosco si lascia beffare dall’Agora, cedendogli i tre importantissimi punti per il discorso salvezza.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy