Playoff, Serapo Volley-Caschera Virtus Pallianus 1-3: Andata in salita per i biancoazzurri, chiamati a rialzarsi nella gara di ritorno!
Olibano: “Partita difficile con un avversario di buon livello”.


Partono i playoff, ma non troppo bene per la compagine gaetana, che nonostante il calore del Palamarina, non riesce a trovare la vittoria contro il Caschera Virtus Pallianus. 

Il parziale dopo quattro set è di 1-3, i primi due vinti subito dagli ospiti, in seguito i padroni di casa provano a riaprire i giochi, ma gli avversari vanno più veloce e spengono le loro speranze portando a casa il punto decisivo.

A conclusione della sfida Olibano afferma: "Partita difficile con un avversario di buon livello. Purtroppo non siamo stati in grado di tenere il loro ritmo, nonostante una buona prestazione da parte nostra”.

I bianco azzurri hanno ceduto troppo terreno al roster di coach Bonaiuti, mancanza da colmare assolutamente in previsione del ritorno, il quale si disputerà domenica 19 maggio alle ore 20:00, in quel di Paliano.

 

Serapo Volley: Buttaro, Carnevale, Di Maccio, Gionta, Graziano, Gregorino D., Martellucci, Olibano, Ruggiero, Saccoccio, Stabile, Stamegna. Coach Carnevale.

 

Caschera Virtus Pallianus: Corsetti, D’Angeli, Damizia, Fiorini, Martini, Mitoseru, Paris, Proietto, Tomasso, Vizzacarro. Coach Bonaiuti.

 

Arbitri: Affronti Giovanni, Pagliocca Aurora.

 

Parziali: 22/25, 22/25, 25/21, 17/25.

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

 

 

Serapo sport

  Don Bosco Gaeta: belle prestazioni di alcuni elementi 2006 allo stage con la Ternana.

Calcio

  Mistral Città di Gaeta: notizie positive anche dai Giovanissimi Provinciali, stage con la Salernitana per..

Calcio

Mentre la Juniores Regionale ha esordito ottimamente al 27esimo Memorial Cesidio Fabrizio pareggiando contro il forte Anagni, arrivano buone notizie anche dai

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy