Il CT Gaeta a Crema per inseguire i playoff


Dopo la sconfitta maturata sui courts di Via Annunziata contro la prima della classe (TC Giotto Arezzo), il Circolo Tennis Gaeta Coldwell Banker va in cerca di riscatto a Crema nell’ultima giornata del girone. In palio la terza piazza che vorrebbe dire playoff per il salto di categoria. Un girone equilibrato che solo all’ultima giornata definirà le posizioni ad esclusione del retrocesso TC Este.


Nell’ultima giornata infatti oltre al match chiave di Crema i siciliani del Filari ospiteranno il Cesena mentre il Benevento riceverà il CT Giotto. Nella settimana il capitano e allenatore Attilio Rubino ha avuto modo di lavorare sia dal punto di vista fisico che psicologico con tutto il team ed ha potuto preparare al meglio il match di domenica grazie anche al supporto di tutto l’ambiente che si è stretto intorno alla squadra.


Claudio Grassi, colonna portante del team ha dichiarato: "abbiamo disputato un girone molto positivo fino ad ora e soprattutto abbiamo dimostrato di essere alla pari con tutti. Non era assolutamente scontato. Domenica sarà un match duro e noi dovremo pensare solo a fare risultato e al termine verificheremo il nostro posizionamento nel girone”. 


Il TC Crema è una squadra che ha un buon mix di giocatori fatto da veterani e giovanissimi ed è la seconda squadra del Circolo che funge da vivaio per la serie A. Un ottimo club con tradizione tennistica decennale che potrà contare sul supporto dei 2.4 Lorenzo Bresciani e Andrea Zanetti, sull’esperto Giuseppe Menga, Nicola Remedi e Samuel Vincent Ruggieri entrambi 2.5 e un bel gruppetto di giovanissimi under 16 del vivaio.


Anche il patron del CT Gaeta,Antonio Spicciariello, carica la squadra: "abbiamo creato in questi anni un movimento importante ed è entusiasmante competere con circoli blasonati e giocare match di così alto livello e dalla posta in palio elevata. Il nostro cammino è stato fino ad ora positivo e ci piacerebbe condirlo con la classica ciliegina sulla torta”.


Appuntamento quindi sui campi del TC Crema, Domenica 10 Giugno a partire dalle ore 10.00.

 

Classifica

 

CT Giotto 12p

TC Filari 11p

TC Benevento 8p

CT Gaeta 8p

CT Cesena 6p

TC Crema 6p

TC Este 0p

Serapo sport

  Serapo Sport Gaeta: Davide Cancelliere fa indigestione di medaglie al Trofeo Coni di Rimini!

Altri Sport

Anche quest′anno giungono buone notizie dal Trofeo Kinder+Sport, quale si sta svolgendo in quel di Rimini, con la nostra Regione Lazio che si classifica al primo posto nella categoria del salvamento.

In foto Davide Cancelliere anno di nascita 2007, allenato da coach Roberta Serrapede, il quale conquista ben

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy