Grande vittoria al Mugello per Marsella


Grande vittoria al Mugello per Marsella. Il pilota gaetano, Marsella Giuseppe, con il suo numero 51 e in sella alla sua Panigale V4, regala grandi emozioni nella quarta gara di motociclismo Coppa Italia 2019 - Trofeo Italiano Amatori – Classe 1000 Base A (6/7 Luglio).
Supportato dal suo team VLX51 Racing Team – Ducati Tipaldi, Giuseppe Marsella si conferma "regolare, velocissimo e determinato” e vince la gara tenutasi domenica 07 Luglio 2019 al Mugello, uno dei più bei circuiti del mondo.
Il tracciato è lungo 5.245 metri. Si susseguono una lunga serie di curve dalla San Donato alla Bucine, rettilinei, Arrabbiata 1 e 2 da lasciarti senza respiro, tornanti e poi via davanti ai box. Così per tutti i giri della corsa fino a tagliare il traguardo finale.

Già alle prove Giuseppe Marsella era stato il più veloce, guadagnandosi la "pole position”, conducendo poi in pista una gara da "incorniciare”. Ha dominato i sui suoi avversari per tutta la gara. Suo il giro più veloce, il primo posto e ad oggi conduce la classifica.
La squadra ringrazia tutti gli sponsor che hanno reso possibile la partecipazione all’evento.

Prossimi appuntamenti con il Trofeo Italiano Amatori:
5° Round 25 Agosto – Mugello
6° Round 29 Settembre – Misano

Per seguire la squadra: http://www.vlx51.it
Serapo sport

  Promozione: dopo quello di Mussoni, nel girone C si registra un altro esonero!

Calcio

Purtroppo ci abbiamo visto lungo e dopo aver preventivato un probabile cambio di panchine, proprio in questi

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy