Serapo Sport Gaeta:in evidenza Cancelliere e Lunardo


Il sesto appuntamento del nuoto gaetano coincide con le finali regionali del trofeo Lanzi, riservato ai migliori esordienti del Lazio. Nel centro federale di Pietralata in Roma, Davide Cancelliere conquistava la sua prima medaglie in un campionato regionale, nei 100 farfalla.

Il forte nuotatore gaetano, cresciuto nella consolidata scuola nuoto della Serapo Sport, avviato alla pratica sportiva dall’allenatrice Roberta Serrapede e attualmente allenato dal professore Carlo Giacomo Spaziani nella piscina dell’hotel Serapo di Gaeta, vinceva il bronzo nel 100 farfalla.

Dopo pochi minuti prendeva parte anche alla finale del 100 dorso, confermando le sue enormi potenzialità in tutti le specialità del panorama natatorio.

Nella stessa giornata sempre a Roma, nella piscina dell’Aquaniene si è svolta la giornata di qualificazione riservata alle gare lunghe.

Ottima performance per Giada Lunardo nei 400 misti, la piccola nuotatrice di Formia si migliorava di più di quattro secondi, confermando il suo ottimo stato di forma, frutto di serio e costante impegno, ripagato dal positivo riscontro cronometrico.

Al contrario non confortanti le gare per Carlo Taiani e Greta Ciaramella ancora lontani dalla loro migliore condizione.

 

Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy