Juniores Provinciale: la Mistral Città di Gaeta lotta ma non basta, passa il Minturno
Al San Carlo termina 3-1 per gli ospiti rossoblu di Da Silva e compagni


Non sorride la formazione juniores Provinciale della Mistral Città di Gaeta del duo Bernisi - Miccolo che,sul terreno di gioco del San Carlo,alla gara d′esordio stagionale viene sconfitta dai cugini del Minturno con il risultato di 3 a 1 per gli ospiti.

Gara dai due volti quella vista a Gaeta, nella prima frazione ha la meglio la fisicità dei minturnesi, poi nel secondo tempo arriva la bella reazione dei gialloneri gaetani,quali colpiscono anche due legni sul 3-1 e sono sfortunati nelle varie conclusioni non trovando la via della rete.

Al triplice fischio il risultato è in favore del Minturno sul 3-1 ma i gaetani hanno lottato sino alla fine e ciò fa ben sperare in chiave futura visti molti giocatori sotto età rispetto ad elementi di altri compagini ed una formazione allestita soltanto quest′estate.

Le reti portano le firme di Bosco con una personale doppietta e Da Silva  (tra i migliori in campo), mentre la Mistral ha ottenuto la rete della bandiera a seguito di un autogoal sfortunato degli ospiti.

Per il vice Salvatore Miccolo:"Non abbiamo giocato secondo le nostre potenzialità perchè credo ce ne siano davvero tante ma sono soddisfatto della reazione che i ragazzi hanno avuto nel secondo tempo,è stato un buon banco di prova come gara d′esordio ma ora bisogna archiviare la sconfitta perché stiamo già preprando la trasferta impegnativa di Terracina".

Nel prossimo turno previsto per sabato 29 Ottobre, capitan Di Cecca e compagni affronteranno al Colavolpe il Terracina,attuale capolista a punteggio pieno.

Mistral Città di Gaeta - Minturno 1-3 

Caneschi,Colozzo A.,Pannozzo M.,Di Domenico,Coccoluto G.,Cannas,Ciccariello,Di Cecca.,Polverino,Castillo,Coccoluto L. A disp:Bisbiglia,Vono,Pierro U.,Scotto,Cutillo,Pierro A.,Aurelio. All: Marco Bernisi. Vice: Salvatore Miccolo.

Marcatori:Bosco (doppietta) e Da Silva (Minturno), autogoal  (Mistral).

Arbitro:sig. Giovanni Sullo della sezione di Formia.

Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.
Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy