Colpo di lusso per l′Itri Calcio
Arriva dal Casoria il bomber Antonio Castiello


Nuovo acquisto in casa Itri. Il duo De Santis – Fiore arricchisce notevolmente la propria rosa assicurandosi dal Casoria il "bomber delle meraviglie” Antonio Castiello. L’attaccante campano nelle ultime stagioni, disputate a fasi alterne tra Eccellenza e Promozione, ha realizzato sessantasei reti. Un colpo molto importante quello messo a segno dalla società itrana, che ora può affidarsi ad uno dei migliori giocatori sulla piazza. Il classe 1991 ex Casoria si è presentato carico e volenteroso di mettersi in gioco in questa nuova esperienza nel Lazio. Tra le caratteristiche peculiari rientrano la prorompente forza fisica, la professionalità e, chiaramente, lo spunto del gol.


Andando ad analizzare il suo passato, oltre al Casoria, Castiello ha giocato in numerose altre squadre. Dopo le prime esperienze nel casertano, per ragioni calcistiche si è spostato in Toscana, precisamente a Livorno, dove ha giocato nelle giovanili, prima di approdare alla Valenzena (Alessandria) in Lega Pro. Arrivano le prime presenze tra i grandi, poi il trasferimento a Campobasso, in Serie D. Ritorna tra i professionisti con il Fondi e, dopo le sessantasei reti tra Eccellenza e Promozione, giunge alla corte del patron Ialongo.

  Il Boca Itri si prende una pausa di ′riflessione′! All′interno il comunicato della società

Sport Itri

Al termine di questi meravigliosi anni vissuti con armonia e dedizione e con l’insorgere di nuove problematiche di motivo personale la società ha deciso di prendersi una pausa decidendo per ora di non effettuare alcuna iscrizione a nessun campionato rinviando ogni decisione a breve e lungo termine!!!! Sottolineando che l’affiatamento dei soci/amici è più forte che mai..... approfittiamo per ringraziare tutti coloro che in questi anni si sono prodigati per portare avanti questo progetto, dai calciatori che si sono avvicendati negli anni, al custode del campo che ci ha sopportato ai tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto.....
Un caloroso abbraccio a tutti voi.....
Ritorneremo presto..... 💛

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy