Colpo di lusso per l′Itri Calcio
Arriva dal Casoria il bomber Antonio Castiello


Nuovo acquisto in casa Itri. Il duo De Santis – Fiore arricchisce notevolmente la propria rosa assicurandosi dal Casoria il "bomber delle meraviglie” Antonio Castiello. L’attaccante campano nelle ultime stagioni, disputate a fasi alterne tra Eccellenza e Promozione, ha realizzato sessantasei reti. Un colpo molto importante quello messo a segno dalla società itrana, che ora può affidarsi ad uno dei migliori giocatori sulla piazza. Il classe 1991 ex Casoria si è presentato carico e volenteroso di mettersi in gioco in questa nuova esperienza nel Lazio. Tra le caratteristiche peculiari rientrano la prorompente forza fisica, la professionalità e, chiaramente, lo spunto del gol.


Andando ad analizzare il suo passato, oltre al Casoria, Castiello ha giocato in numerose altre squadre. Dopo le prime esperienze nel casertano, per ragioni calcistiche si è spostato in Toscana, precisamente a Livorno, dove ha giocato nelle giovanili, prima di approdare alla Valenzena (Alessandria) in Lega Pro. Arrivano le prime presenze tra i grandi, poi il trasferimento a Campobasso, in Serie D. Ritorna tra i professionisti con il Fondi e, dopo le sessantasei reti tra Eccellenza e Promozione, giunge alla corte del patron Ialongo.

  Il derby del Golfo va all’Itri, Mistral Gaeta stesa 4-0 da Rossini e compagni. Si sblocca Cerroni

Sport Itri

L’Itri infila la sesta vittoria consecutiva in campionato strapazzando la Mistral Città di Gaeta con il rotondo risultato di 4-0. 

  Il Boca Itri conferma l’imbattibilità al ′Comunale′: San Cosma steso 3-1 grazie alle reti di Forte, Gandolfi e Cardinale

Sport Itri

Il Boca Itri supera con il risultato di 3-1 il Grunuovo Santi Cosma e Damiano e si conferma imbattuto nel suo fortino inespugnabile, lo stadio ‘Comunale’.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy