Itri, che sfortuna. Ko di misura con il Latina Scalo Sermoneta. Non basta l′ex Onorato


Un Itri ′sciupone′ e sfortunato, contro un Latina Scalo Sermoneta cinico. Al ′Ceccarelli′ è successo di misura per i nerazzurri, che s′impongono 2-1 contro l′undici di Ghirotto, al 2° ko nelle ultime 3 partite e con l′occasione persa per chiudere il campionato in 5° piazza (soltanto l′Insieme Ausonia, però, ha attuato il sorpasso sulla squadra di Stefano Rossini & C.). La decide Aquilani, autore della doppietta che piega i biancazzurri e formalizza l′accesso dei pontini al playout dal 15° posto (e quindi da giocare in trasferta).

Nella prima frazione gli ospiti flirtano con il gol del vantaggio, che invece subiscono in apertura di ripresa per l′1-0 che sposta gli equilibri dell′incontro. Bosco potrebbe subito pareggiarla, ma la porta nerazzurra è stregata, e anzi intorno alla metà della ripresa si materializza il raddoppio ′beffa′ su una carambola che, a quanto pare, ha lasciato non pochi dubbi sul fatto che la palla sia entrata o meno. Sembra la resa per l′Itri, che però trova le forze per segnare quantomeno il gol della bandiera con l′ex di turno Edoardo Onorato.

  Calcio e Corona Virus: grandissimo gesto di solidarietà dei "Briganti" di Itri. Che sia la prima di una lunga catena di solidarietà?

Sport Itri

Considerata la particolarità e la gravità del momento, la Società Sportiva "I Briganti" ha deciso di donare alla Protezione Civile di Itri 1000 mascherine e

  Antonio Salone intervistato per il sito albanese "Sport im": tra calcio laziale, situazione italiana ed un futuro in terra albanese?

Sport Itri

  La vita del personal trainer durante il Corona Virus, parla Matteo Campobasso:"Allenarsi (a casa) è il miglior antistress che esista. Abbiamo tanto tempo libero e..."

Sport Itri

  Il calcio ed il basket itrano si fermano, già prima del decreto del 10 Marzo c′era la saggia scelta. Ma ora..

Sport Itri

In questi giorni siamo chiamati ad una delle sfide più importanti dei nostri anni, cercando di contenere il diffondersi del COVID-19 come descritto nel

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy