Latina Calcio - Itri, parla mister Ghirotto


Ancora un test amichevole per l’Itri di mister Ghirotto. Precisamente nella sua Latina, contro la formazione di mister Di Napoli, a pochi giorni dall’esordio dei nerazzurri in Coppa Italia contro Racing Aprilia.

 "Il lavoro procede con serenità e profitto, dice mister Ghirotto, ed è chiaro attendersi passi in avanti sia sul piano della condizione fisica che dell’organizzazione collettiva”.

 Un test quello contro il Latina Calcio probante, visto che parliamo di un club di Lega Nazionale Dilettanti, e utile, per rodare la condizione generale e magari fare qualche esperimento? 

 "Proprio così”, conferma il tecnico dell’Itri Calcio, sarà un banco di prova stimolante e senza dubbio valido per vedere in campo qualche under e osservare che tipo di risposta arriva dal campo. Se le nostre buone impressioni dovrebbero essere confermate sul terreno di gioco, non è escluso che si possano fare scelte in grado di modificare le nostre strategie di mercato nella definizione conclusiva della rosa della squadra”.

APM

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy