Scatta l’operazione “salvezza titoli” in casa Itri Calcio


Scatta l’operazione "salvezza titoli” in casa Itri Calcio. Un patrimonio da tutelare, visto che parliamo della società sportiva pontina che, partendo dall’Eccellenza, detiene una significativa e qualificata presenza al vertice nei vari campionati regionali di categoria.

Per quanto riguarda la formazione Juniores Elite, il testimone passa da Piero Parisella nelle mani di Tony Gatta (nella foto di repertorio), già collaboratore di mister Mauro Pernarella nella Prima squadra.

Mister Angelo DE Meo, che segue la formazione Allievi regionali, come aveva già fatto in passato, entra a far parte dello staff di collaboratori di mister Pernarella per la formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

  Calcio e Corona Virus: grandissimo gesto di solidarietà dei "Briganti" di Itri. Che sia la prima di una lunga catena di solidarietà?

Sport Itri

Considerata la particolarità e la gravità del momento, la Società Sportiva "I Briganti" ha deciso di donare alla Protezione Civile di Itri 1000 mascherine e

  Antonio Salone intervistato per il sito albanese "Sport im": tra calcio laziale, situazione italiana ed un futuro in terra albanese?

Sport Itri

  La vita del personal trainer durante il Corona Virus, parla Matteo Campobasso:"Allenarsi (a casa) è il miglior antistress che esista. Abbiamo tanto tempo libero e..."

Sport Itri

  Il calcio ed il basket itrano si fermano, già prima del decreto del 10 Marzo c′era la saggia scelta. Ma ora..

Sport Itri

In questi giorni siamo chiamati ad una delle sfide più importanti dei nostri anni, cercando di contenere il diffondersi del COVID-19 come descritto nel

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy