La vita del personal trainer durante il Corona Virus, parla Matteo Campobasso:"Allenarsi (a casa) è il miglior antistress che esista. Abbiamo tanto tempo libero e..."


Non è soltanto uno dei migliori difensori dell′Eccellenza Laziale ma è anche conosciuto come personal trainer. Stiamo parlando di Matteo Campobasso, classe 88 e stimatissimo p.t., il quale non si ferma un secondo visto lo stop forzato del campionato e passa così le sue giornate in attesa, speriamo il prima possibile, di ritornare a difendere i colori dell′Itri Calcio di mr. Pernarella. 



"Sono tempi difficili e tristi per tutti noi che stiamo lottando contro questo virus di cui sappiamo ancora molto poco ma dobbiamo reagire e combattere contro la noia ed i cattivi pensieri. Nei giorni precedenti ho sentito una persona che seguo (era una settimana che non si allenava) gli ho dato appuntamento e ieri all ore 18 abbiamo svolto un allenamento insieme in videochiamata!!
 Stamattina il messaggio più bello che potessi ricevere: ”Matteo sto meglio, mi è servito fisicamente ma soprattutto mentalmente l’allenamento di ieri!”

Concludo con il dirvi che io mi sto allenando tutti i giorni, ho riposato un solo giorno, ed è il miglior antistress che esista. Abbiamo tanto tempo libero e dedicare un’ora del nostro tempo all′allenamento ci renderà più vivi, ci farà star meglio ma soprattutto ci farà pensare meno.

In questi giorni se volete chiedetemi qualsiasi cosa, posso darvi qualche consiglio su cosa fare o magari addirittura fare un allenamento insieme in videochiamata.



E voi vi state allenando? Come passate le vostre giornate? Fatecelo sapere...

Noi restiamo a casa.


Per SportItri,Antonio D′Ovidio. 

  Don Bosco Gaeta,Atletico Itri e l′emergenza Corona Virus: le opinioni di patron Nino Arena e del d.s. Giuseppe De Santis tra le troppe attenzioni al professionismo e la richiesta di sostegni importanti.

Sport Itri

In questi giorni si parla tantissimo, forse troppo, della ripresa della massima serie del campionato di calcio nazionale ma ancora non vi sono rassicurazioni precise ed indicazioni per quanto riguarda i

  Calcio e Corona Virus: grandissimo gesto di solidarietà dei "Briganti" di Itri. Che sia la prima di una lunga catena di solidarietà?

Sport Itri

Considerata la particolarità e la gravità del momento, la Società Sportiva "I Briganti" ha deciso di donare alla Protezione Civile di Itri 1000 mascherine e

  Antonio Salone intervistato per il sito albanese "Sport im": tra calcio laziale, situazione italiana ed un futuro in terra albanese?

Sport Itri

  Il calcio ed il basket itrano si fermano, già prima del decreto del 10 Marzo c′era la saggia scelta. Ma ora..

Sport Itri

In questi giorni siamo chiamati ad una delle sfide più importanti dei nostri anni, cercando di contenere il diffondersi del COVID-19 come descritto nel

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy