Vincenzo Basso saluta il suo Formia Calcio


Vincenzo Basso saluta il suo Formia Calcio. Una scelta che immaginiamo non facile e significativa che, per certi versi, lascia presagire un percorso non proprio agevole per il club sud pontino. Se il capitano di tante battaglie, dopo aver atteso segnali incoraggianti dal club, decide di congedarsi da una piazza che ha sentito sempre sua e con parole toccanti, ebbene tutto ciò non può non dispiacere e preoccupare i sostenitori del Formia Calcio. .

 A seguire il saluto alla città e alla tifoseria. "Quella che è arrivata ormai alla fine è stata una stagione intensa e travagliata, ma nella quale ci sono stati comunque alti e bassi. E’ stata la stagione che ha concluso, di fatto, il mio rapporto con il Formia Calcio, con il quale ho vissuto due annate bellissime ed anche di soddisfazioni importanti.
Adesso guardo altrove, alla ricerca di un progetto tecnico serio nel quale rimettermi in gioco e continuare a calcare i campi di calcio, la cosa che mi riesce meglio e che mi dà grande soddisfazione.
Ne approfitto per salutare tutti, dai tifosi ai dirigenti ed ai semplici appassionati, per il sostegno e l’appoggio che mi hanno dato nella mia permanenza a Formia. Con il biancazzurro nel cuore, a presto !

Vincenzo Basso

Serapo sport

  Nuovo Cos Latina: nasce la squadra virtuale di Fifa21 per PlayStation4

Altri mondi

Nonostante la sosta forzata si continua a lavorare in casa Nuovo Cos Latina.

Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy