Monterosi, parla il ds Donninelli: "Vogliamo continuare ma la Lnd deve supportarci”


Nel pomeriggio di oggi il direttore sportivo del Monterosi Fc Emiliano Donninelli è stato gradito ospite della trasmissione ‘Tutto Serie D’ in onda tutti i lunedì pomeriggio sull’emittente televisiva nazionale di Sportitalia.

Un invito quello fatto dalla testata del direttore Michele Criscitiello alla quale il Monterosi Fc ha partecipato con molto piacere in collegamento dal studi di Roma.

Il diesse biancorosso ha parlato dell’ottima partenza fatta dalla squadra di D’Antoni: "Questa è una società che sta facendo un percorso chiaro ed importante da ben cinque anni. Il presidente Capponi ha investito molto e l’ha fatto anche quest’anno allestendo una rosa competitiva. Ci dispiace per come sia andata a finire lo scorso anno. Questo è un girone molto difficile, la presenza di squadre campane e sarde insieme ha alzato ancora di più il livello di competitività. I maggiori avversari? Senza dubbio Savoia, Latina e Latte Dolce che in queste prime battute non è partito bene ma possiede un valore di squadra altissimo”.

Con gli ospiti rappresentanti anche altri raggruppamenti è stata anche analizzato l’argomento del giorno ovvero quello relativo al sondaggio lanciato dalla Lnd tra tutte le società per la sospensione o meno del campionato fino al 24 novembre: "Il Monterosi è senza dubbio per la prosecuzione del torneo – sostiene fermamente il ds Donninelli – in estate abbiamo investito tanto nell’organizzazione di una stagione. Bisogna trovare una formula giusta per cercare di mandare avanti tutto il sistema altrimenti ci faremmo un clamoroso autogol come purtroppo è accaduto finora in qualche occasione. Mi aspetto dunque dalla Lnd un supporto in termini di organizzazione ed attuazione dei protocolli”.


Ufficio Stampa Monterosi Fc
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy