Eccellenza, Terracina: Andrea Carlini saluta i tigrotti


Stagione nefasta per il mancino esterno d′attacco Andrea Carlini, che arrivato a Luglio a vestire la maglia del Terracina Calcio di mister Gerli, ora deve già salutare dopo appena 4 gare disputate.
 
Il talentuoso classe 1996, inizia la sua carriera nelle giovanili di Frosinone e Pescara per poi disputare campionati di serie D con le maglie di Chieti, Civitanova ed Isola Liri, in Eccellenza con il Cassino dove vince il campionato e Tor Sapienza, poi arriva in Promozione a Sezze e si consacra grazie ad una stagione perfetta, rendendosi uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione della Vis Sezze e disputando con i setini anche un ottimo campionato di Eccellenza.

Queste le parole del ceccanese Andrea Carlini ai saluti con i tigrotti: "Purtroppo le partite giocate da noi sono state solo 4. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di aver vestito questa maglia gloriosa ed ora ripresa permettendo, spero di trovare un progetto serio per terminare la stagione nel migliore dei modi".
 
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio


Serapo sport

  Nuovo Cos Latina: nasce la squadra virtuale di Fifa21 per PlayStation4

Altri mondi

Nonostante la sosta forzata si continua a lavorare in casa Nuovo Cos Latina.

Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy