Truffatori in azione a Gaeta. Chiedono soldi per l′acquisto di defibrillatori rubati. Tutto falso!


Truffatori in azione a Gaeta. Ancora una volta è scattato l′allarme nella nostra città che, negli ultimi giorni, ha subito e subisce tuttora l′azione vergognosa di truffatori di professione che, abusando della sensibilità e solidarietà dei gaetani, pur di racimolare pochi spiccioli non si è fatta scrupolo nel raggirare il malcapitato di turno.

 Fate attenzione quindi a chi, lamentando il furto del defibrillatore all′interno del "Riciniello”, chiede soldi per l′acquisto di un nuovo prezioso strumento medico per la tutela degli atleti in campo. Abbiamo ricevuto diverse segnalazione nei giorni scorsi in merito e, dopo le verifiche presso le autorità competenti e aver personalmente verificato l′esistenza dei defibrillatori in tutti gli impianti sportivi, vi possiamo assicurare che i defibrillatori sono regolarmente al loro posto. 

Gli strumenti di cui il Comune di Gaeta ha dotato da tempo gli impianti, quindi, non sono mai stati rubati e non esiste nessuna ragione perchè si debba fare una colletta popolare per l′acquisto di nuovi. Se dovesse capitare d′imbattervi in questi truffatori, fareste bene a non raccoglierne l′invito e segnalate prontamente la presenza alle forze dell′ordine.

APM

Serapo sport

  Il CT Gaeta nell’élite del Tennis Internazionale con la Sara Cup dal 23 giugno al 1 luglio

Altri Sport

Per la prima volta il Circolo Tennis Gaeta sarà sede di una tappa del World Tour professionistico appartenente alla Federazione Internazionale di Tennis (ITF). IlTorneo ITF maschile Città di Gaeta si terrà sugli storici campi di via Annunziata a partire dal 23 Giugno al 1 Luglio con un montepremi di

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy