Emergenza Covid-19: i Volontari di Gaeta della Delegazione di Veroli del Sovrano Militare Ordine di Malta sostengono le famiglie in difficoltà!


Il Gruppo Volontari di Gaeta della Delegazione di Veroli del Sovrano Militare Ordine di Malta in ossequio ai principi ispiratori "Tuitio Fidei et Obsequium Pauperum" ovvero la difesa della fede e il servizio ai poveri e ai sofferenti, ha fortemente voluto aderire all′iniziativa proposta dall′Amministrazione Comunale di Gaeta "Il cuore di Gaeta c′è e batte forte".

"Per noi - spiega Nicola Pasciuto Presidente del Gruppo volontari di Gaeta - è fondamentale contribuire al sostentamento delle famiglie in difficoltà presenti sul territorio e sostenere le attività sociali del Comune di Gaeta. Pertanto siamo riusciti a fornire 4 colli di generi alimentari che sono stati consegnati nelle giornate di sabato 21 e lunedì 23.

È in itinere un secondo progetto volto ad aiutare le famiglie indigenti che spero si posso concretizzare a breve".
Serapo sport

  Pallamano, stagione finita! Nessuna retrocessione, Gaeta e Fondi rimangono nella massima serie. Pontinia spera nel ripescaggio?

Pallamano

Il Consiglio Federale della FIGH si è riunito oggi (domenica ndr) in video-conferenza. Tra le decisioni assunte, aspetto centrale è stato inevitabilmente rappresentato dalle

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy