Lo Stato, le Amministrazioni pubbliche e le Associazioni di categoria insieme in campo per rilanciare l’economia anche grazie al “Superbonus 100%”


Lo Stato, le Amministrazioni pubbliche e le Associazioni di categoria insieme in campo per rilanciare l’economia anche grazie al "Superbonus 100%”. Il tutto nel segno della gestione virtuosa dell’energia ecosostenibile e della sicurezza a 360°.

In sintesi quanto è emerso nel corso del convegno organizzato e svolto a Gaeta in mattinata in Aula consiliare per illustrare le linee guida del "Superbonus 110%” alla presenza del Prefetto di Latina Maurizio Falco, del Sindaco di Gaeta Cosimino Mitrano e del Presidente dell’Ance di Latina Pierantonio Palluzzi.

"Nonostante le difficoltà strutturali e del contesto pandemico, ha spiegato il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano, siamo pronti a fare la nostra parte per cogliere questa importante opportunità di sviluppo economico e sociale. A tal proposito, a cura della Dott.ssa Stefania Della Notte, sarà presto disponibile al pubblico uno sportello digitale online dedicato”.

A sua volta il Prefetto di Latina, Maurizio Falco, ha parlato "di ritorno allo sviluppo nel 2021”. Subito dopo ha rimarcato l’importanza di "semplificare la gestione della struttura normativa del Superbonus per renderla fruibile al maggior numero di cittadini”.

"Superbonus 100% fattore di sviluppo unico in Europa”, ha ricordato a sua volta il Presidente dell’ANCE Pierantonio Palluzzi. "Sull’esempio del dopoguerra, con rispetto delle regole e senza confusione, come Associazione di categoria siamo pronti a fare la nostra parte al fianco delle operatori del settore”.

Il nemico invisibile la burocrazia, ovviamente era ed è sempre in agguato. Attenzione però, le motivazioni e lo stimolo per fare sistema e cogliere un’opportunità così vantaggiosa non mancano, e sono fattori determinanti e decisivi per la buona riuscita di un progetto importante per le sue ricadute economiche e sociali.

A breve disponibile il servizio nella sezione video

APM

Serapo sport
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy