“Dalla scuola al successo: giovani e lavoro”, i ringraziamenti dell’Associazione culturale “Golfo Eventi”


Si è svolto nei giorni scorsi, presso l’Aula Magna del Liceo scientifico "E. Fermi” di Gaeta, il convegno "Dalla scuola al successo: giovani e lavoro”.

I componenti dell’Associazione culturale "Golfo Eventi” hanno concentrato numerose energie nell’organizzazione di questa iniziativa che si è dimostrata essere un momento di grande importanza per i giovani che vi hanno preso parte.

Gli interventi delle relatrici, la prof.ssa Lucia Valente, la dott.ssa Viola Fiumara e la prof.ssa Simona Iannaccone, hanno focalizzato l’attenzione sul mondo scolastico e sul mondo lavorativo partendo da significative esperienze personali.

Il Presidente di "Golfo Eventi”, dott. Giovanni Russo, si ritiene soddisfatto del lavoro svolto e soprattutto del livello di attenzione tra i ragazzi degli Istituti "Fermi” e "Caboto” che sono stati coinvolti attivamente.

«Certamente – ha commentato Russo -, questo evento non segna un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per i componenti dell’Associazione, che già hanno fissato il nuovo obiettivo per il prossimo evento "Dalla scuola al successo”. Un doveroso ringraziamento è rivolto ancora a quanti ci hanno incoraggiato e sostenuto ed in particolare alla Prof.ssa Maria Rosa Valente, Dirigente scolastica degli I.I.S.S. "E. Fermi” e "G. Caboto”, alle relatrici, alla moderatrice, dott.ssa Alessandra Aprile, alla "Grafica Warhol” e a tutti coloro che hanno collaborato con noi».

Serapo sport

  Serapo Sport Gaeta: Davide Cancelliere fa indigestione di medaglie al Trofeo Coni di Rimini!

Altri Sport

Anche quest′anno giungono buone notizie dal Trofeo Kinder+Sport, quale si sta svolgendo in quel di Rimini, con la nostra Regione Lazio che si classifica al primo posto nella categoria del salvamento.

In foto Davide Cancelliere anno di nascita 2007, allenato da coach Roberta Serrapede, il quale conquista ben

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy