“Dalla scuola al successo: giovani e lavoro”, i ringraziamenti dell’Associazione culturale “Golfo Eventi”


Si è svolto nei giorni scorsi, presso l’Aula Magna del Liceo scientifico "E. Fermi” di Gaeta, il convegno "Dalla scuola al successo: giovani e lavoro”.

I componenti dell’Associazione culturale "Golfo Eventi” hanno concentrato numerose energie nell’organizzazione di questa iniziativa che si è dimostrata essere un momento di grande importanza per i giovani che vi hanno preso parte.

Gli interventi delle relatrici, la prof.ssa Lucia Valente, la dott.ssa Viola Fiumara e la prof.ssa Simona Iannaccone, hanno focalizzato l’attenzione sul mondo scolastico e sul mondo lavorativo partendo da significative esperienze personali.

Il Presidente di "Golfo Eventi”, dott. Giovanni Russo, si ritiene soddisfatto del lavoro svolto e soprattutto del livello di attenzione tra i ragazzi degli Istituti "Fermi” e "Caboto” che sono stati coinvolti attivamente.

«Certamente – ha commentato Russo -, questo evento non segna un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per i componenti dell’Associazione, che già hanno fissato il nuovo obiettivo per il prossimo evento "Dalla scuola al successo”. Un doveroso ringraziamento è rivolto ancora a quanti ci hanno incoraggiato e sostenuto ed in particolare alla Prof.ssa Maria Rosa Valente, Dirigente scolastica degli I.I.S.S. "E. Fermi” e "G. Caboto”, alle relatrici, alla moderatrice, dott.ssa Alessandra Aprile, alla "Grafica Warhol” e a tutti coloro che hanno collaborato con noi».

Serapo sport

  Calcio a 5, serie C2: Lo Sport Country Club a caccia di punti con il Città di Pontina, nell’undicesimo turno!

Calcio a 5 D

Dopo lo sfortunato derby con l’Hercales, scivolato via a pochi minuti dalla fine, lo Sport Country Club, è chiamata a fare punti nel prossimo turno di campionato.

  Serie C Silver, girone B: Ancora un canestro per la Serapo Basket , prima di fermarsi per le festività natalizie!

Basket

Le compagini cestistiche della serie C Silver laziale, appartenenti al girone B, sono chiamate ad un ultimo match, prima che il Natale chieda il "time out”.

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy