EFFONDERÒ IL MIO SPIRITO - Al Villaggio Don Bosco di Formia (LT) la Veglia di Pentecoste 2018


Sabato 19 maggio alle ore 20.00 presso la chiesa del Cuore Immacolato di Maria, Villaggio don Bosco, in Formia si terrà la Veglia diocesana di Pentecoste 2018 dal titolo Effonderò il mio spirito.

La Veglia è curata dalla Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali dell′arcidiocesi di Gaeta, coordinata dall′assistente ecclesiastico don Carlo Lembo e dal segretario Carlo Tucciello. Animerà la celebrazione il coro della pastorale giovanile diocesana.

don Maurizio Di Rienzo
Direttore UCS Gaeta
Serapo sport

  Lido Il Pirata Sperlonga: al Città Di Fondi arriva lo Sport Country Club Gaeta. Alessandro Parisi: “Siamo partiti bene, ma la squadra vuole crescere ancora"

Calcio a 5 D

Dopo la convincente vittoria nel derby (0-3 contro il Real Fondi), il Lido il Pirata Sperlonga si prepara ad affrontare un altro match casalingo, contro lo

  Serapo Basket 85, Giovanni La Mura, carico dopo il successo inaspettato contro il Veroli, commenta: “Appena mi hanno proposto di ritornare sono stato felicissimo, perché non potevo trovare posto migliore”.

Basket

Gran bell’inizio per il Serapo Basket 85, grazie alla vittoria per 72-62 portata a casa nella prima di campionato, ai danni di una società importante e gloriosa, come il Veroli, nell′open day di

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy