Ritorna il “Festival del Gelato in Musica” con le sue note ed i suoi sapori!


Il Festival del Gelato in Musica è una Manifestazione molto Originale che lega per la prima volta la Musica con il Gelato. Probabilmente perché il Gelato come la Musica non ha età, non ha Confini e soprattutto come il Gelato ci fa stare bene e ci fa sentire in armonia con noi stessi. Gelato & Musica insieme procurano un benessere psicofisico straordinario. 

La Manifestazione è giunta alla 4^ Edizione ed anche quest’anno si terrà a Gaeta nella nuova cornice Naturale di Piazza Monsignor Di Liegro.

Il Festival della Canzone sarà diviso in 2 categorie:

Bambini (fino a 12 anni) e Giovani (dai 13 anni in poi).

Saranno effettuate delle selezioni tra gli iscritti ed alle serate finali saranno ammessi solo 12 cantanti.

Mentre per il Gelato, parteciperanno gelatieri provenienti da tutto il territorio nazionale che prepareranno e presenteranno dei gusti esclusivi ispirandosi alle Eccellenze Italiane (Sapori d’Italia).

Durante tale evento il pubblico presente avrà la possibilità di degustare queste specialità assolutamente nuove ed originali.

Infine alla Serata Finale sanno proclamati i Vincitori del Festival della Canzone unitamente a quelli del Festival del Gelato 2019.

La 4^ Edizione si annuncia con tante novità e soprattutto sarà ampiamente pubblicizzata oltre che sui Media classici anche sui Social e Web, perché l’evento sia un volano turistico.

La Manifestazione è Patrocinata dal Comune di Gaeta Assessorato al Turismo e da altri enti in via di definizione. Inoltre vanta il patrocinio dell’Associazione Gelatieri nella persona di Claudio Pica. La radio ufficiale dell’evento sarà Radio Spazio Blu della città di Gaeta.

Organizzatore ed ideatore della manifestazione: Salvatore Gelso

Direttore artistico: Gianni Donati.

 

Per Sportgaetano Gabriella Gelso

Serapo sport

  Don Bosco Gaeta: belle prestazioni di alcuni elementi 2006 allo stage con la Ternana.

Calcio

  Mistral Città di Gaeta: notizie positive anche dai Giovanissimi Provinciali, stage con la Salernitana per..

Calcio

Mentre la Juniores Regionale ha esordito ottimamente al 27esimo Memorial Cesidio Fabrizio pareggiando contro il forte Anagni, arrivano buone notizie anche dai

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy