Il consigliere Raffaele Matarazzo bloccato in Antartico per l′emergenza Corona Virus: "Sarà una lunga quarantena. Nave "sigillata", mi ubriacherò di mare"


Sono tanti,tantissimi,i turisti italiani ancora bloccati all′estero a causa dell′emergenza corona virus ovvero della pandemia che ha colpito tutto il pianeta. Tra questi,nelle ultime ore,anche un gaetano ben noto a tutta la città sudpontina.

Stiamo parlando del Consigliere Raffaele Matarazzo, il quale tramite il suo profilo facebook racconta cosa gli è accaduto ed il rientro a casa che appare tortuoso al momento:

"Oceano Antartico,Domenica 22 Marzo...
doveva essere il viaggio della vita e all′improvviso,in un attimo, tutto è cambiato. Un annuncio e abbiamo capito. Il Comandante,prendendo la decisione giusta,ai primi segnali sporadici di Corona Virus nei prossimi porti di sbarco,ha praticamente sigillato la nave.
Da 12 giorni si fanno solo scali tecnici per rifornimenti. 
Nessuno sale più a bordo e scende soltanto chi lascia la nave. E sarà così anche nei prossimi 25 giorni. 
Sarà una lunga quarante, prima del ritorno, durante la quale mi ubriacherò di mare.
Non è poco in questa immensa tragedia".

Da parte di tutta la redazione di sportgaetano, un buon rientro al nostro concittadino Raffaele.


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio. 
Serapo sport

  Pallamano, stagione finita! Nessuna retrocessione, Gaeta e Fondi rimangono nella massima serie. Pontinia spera nel ripescaggio?

Pallamano

Il Consiglio Federale della FIGH si è riunito oggi (domenica ndr) in video-conferenza. Tra le decisioni assunte, aspetto centrale è stato inevitabilmente rappresentato dalle

Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy