Calciatori alla prova sulla terra rossa
A Gaeta la I Edizione del Torneo di Tennis amatoriale per calciatori


Calciatori alla prova sulla terra rossa. In attesa di ritrovare al più presto il manto verde, dal 21 giugno al 5 luglio i calciatori avranno la possibilità di esibire la loro abilità tecnica con la racchetta sulla terra rossa nella I Edizione del Torneo di Tennis amatoriale per calciatori (Calcio a 11 e Calcio a 5).  

Un’iniziativa inedita promossa dal Circolo Tennis Gaeta in collaborazione con Sportgaetano.it che, grazie alla formula a specchio, propone una serie di almeno tre incontri per ogni partecipante in un torneo che, oltre al titolo di vincitore del torneo stesso, prevede l’attribuzione di punti nella speciale classifica federale TPRA.

Il termine ultimo per le iscrizioni scade alle ore 12 del 20 giugno p.v. con una quota singola pari a 40,00 euro che, oltre al tesseramento FIT e relativa copertura assicurativa, prevede l’uso di palline e un numero minimo garantito di almeno tre match singolari. I match, per venire incontro alle esigenze lavorative, avranno inizio alle ore 20 nell’accogliente circolo di via dell’Annunziata.  

Per qualsiasi informazione o iscrizione ci puoi contattare al 3339099357 oppure presso la segreteria del CT Gaeta (0771460741 - 335 1581785)

Serapo sport
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy