Play out Promozione: Il Casalvieri di mr. Rufo è salvo, Tecchiena retrocesso in 1^ categoria
Servono ben 7 reti per decidere salvezza e retrocessione!


Lo sontro tra le due compagini ciociare,ovvero Tecchiena e Casalvieri, ha visto trionfare gli ospiti di Mr. Rufo grazie ad una rimonta voluta e cercata sin dai primi minuti di gioco.

Ospiti che partono subito benissimo e passano in vantaggio dopo 3′ con Campoli ma il Tecchiena non si fa attendere troppo e dopo 5’ trova il pareggio con il solito D’Arpino, uomo simbolo della formazione allenata dal giocatore-allenatore Michele Settanni dopo le dimissioni di mr. Gaeta, ancora in rete dopo la trasformazione dal dischetto nello scorso match disputato al Riciniello di Gaeta.

Al Tecchiena andrebbe bene anche il pareggio visto il miglior piazzamento in classifica ma attorno al 20′ del secondo tempo il Casalvieri trova il nuovo vantaggio con un gol di Grillotti che fa esultare tutto l’ambiente gialloblù.

I padroni di casa non ci stanno e così come capitato nella prima frazione, arriva il nuovo pareggio, stavolta ad opera di Magliocchetti al 26esimo della ripresa.

Il Casalvieri attacca a spron battuto, le emozioni fioccano da una parte e dall’altra e ci pensa il giovane Paris a siglare il 3-2 in maniera fortunosa, aiutato da un autogoal dei padroni di casa che sembra spezzare le gambe a Settanni e compagnia.

Ne approfitta infatti il Casalvieri che trova il più sicuro 4-2 mentre nel finale Colagiovanni prova a ridare speranze ai suoi ma ormai è troppo tardi e la maggior tenuta atletica da ragione agli uomini di mr. Rufo.

Complimenti ai vincitori ma anche ai vinti per aver dato vita ad un bel duello tra compagini che hanno onorato fino alla fine il campionato nonostante le mille difficoltà ed incidenti di percorso. 

Al Casalvieri un arrivederci all’anno prossimo mentre al Tecchiena un grande in bocca al lupo per il campionato di Prima Categoria o chissà.. un ripescaggio?

 

Staremo a vedere.


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio

 

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy