Finali Regionali CSI: La Don Bosco Gaeta vola alle Finali Nazionali!
Ottime prestazioni dei giovani oratoriani in quel di Roma


Altra grande giornata di Sport e di risultati per la Scuola Calcio della Pgs Don Bosco Gaeta che,alle finali Regionali del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) svoltesi domenica 13 Maggio presso il "Cisco Collatino" di Roma, raggiunge altissimi traguardi sia con l′under 10 di mister Antonio Colozzo che con l′under 12 di mister Sirio Perrone.

Cosi come accaduto lo scorso primo maggio al Riciniello,i piccoli atleti oratoriani si sono cimentati in svariate attività oltre al calcio quali lancio del vortex,salto in lungo e prove di velocità,in particolare l′Under 12 di mister Perrone ha imposto un vero e proprio dominio su tutta la linea, conquistando al termine della giornata la prima e la seconda posizione della classifica generale.

In virtù di ciò,la squadra prima classificata ovvero la Pgs Don Bosco "Gialla" ha ottenuto la qualificazione alla fase nazionale,quale si terrà a Cesenatico dal 13 a 17 Giugno con gli oratoriani che avranno la possibilità di confrontarsi con altre realtà provenienti da tutta Italia.

Ottimo risultato anche per l′under 10 di mister Colozzo che al termine della giornata di gare si è classificata al quarto posto della graduatoria generale,un bel traguardo per i piccoli gaetani cui deve servire da trampolino di lancio per il futuro.

Per Sportgaetano, Nicholas Gataleta

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy