Vincenzo Ruggiero e compagni ripartono dall’ASD Ascor, per cancellare la sconfitta di Fiumicino.
Lo schiacciatore, commenta anche le altre sfide della 6^ giornata: “Ci sono molti scontri diretti, che daranno degli scossoni e sicuramente vedremo chi potrà prendere la testa della classifica”


Sportgaetano, insieme a Vincenzo Ruggiero, schiacciatore della Serapo Volley, ha dato uno sguardo alla sesta giornata del campionato regionale di serie C, in cui il suo team è impegnato, nel girone A.


Il primo sguardo è andato all’incontro che vede protagonista la compagine gaetana, ovvero quello di sabato 10 novembre, in quel del Palamarina, contro l’ASD Ascor, la quale è decisa a rialzare la testa dopo la sconfitta subita nella trasferta di Fiumicino. A tal proposito lo schiacciatore biancazzurro afferma: "Sicuramente troveremo una squadra che vuole conquistare i primi punti in questo campionato, ma già da ieri siamo rientrati in palestra per approcciare al meglio la partita di sabato, siamo concentrati per vincere e dimenticare la trasferta di Fiumicino. Abbiamo iniziato la settimana con esercizi mirati sulla battuta e sulla ricezione che in vari episodi della partita di sabato scorso ci hanno penalizzati”.


Per quanto riguarda le altre sfide della sesta giornata come Nfa Saet-Gsdp Zagarolo, Roma Volley-Fiumicino, per i primi posti della classifica; Fenice Top Volley Latina, Pallavolo Civitavecchia-Egeria Volley ed altre per allontanarsi dalla zona calda, l’atleta non si sbilancia nel fare pronostici spiegando: "Ci sono molti scontri diretti ed è molto difficile fare pronostici. Sicuramente daranno degli scossoni e sicuramente vedremo chi potrà prendere la testa della classifica”.


Infatti, al momento, dopo cinque giornate, secondo Ruggiero, non è ancora chiaro quale siano le formazioni che conquisteranno i primi posti: "Ancora non c’è una squadra che possa spaccare il campionato quindi noi le affronteremo tutte a viso aperto. Come team le conosciamo quasi tutte c’è anche lo Zagarolo che comunque è arrivata in finale play off l’anno scorso”.


Ruggiero e compagni attendono tifosi ed appassionati, sabato 10 Novembre, alle ore 19:00, presso la struttura sportiva, in via Marina di Serapo, per ritornare a vincere!


Per Sportgaetano Gabriella Gelso


SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy