Uno strepitoso Pontinia sale al 4° posto e lancia il guanto di sfida al Formia...


Il Pontinia si aggiudica la gara di recupero in quel di Casalvieri e conferma ciò che diceva mr. Cencia alla vigilia, ovvero una partita di vitale importanza, per rimanere vicini alle posizioni che contano, perchè quest′anno l′obiettivo è di quelli importanti, detto e fatto per la formazione granata.

Inizia con il piede giusto la formazione di Cencia che al primo vero affondo si porta in vantaggio con il difensore dal vizio del gol Vanzari: traversone di Costanzi e di testa Vanzari mette dentro.

Ciociari che pareggiano i conti dopo nove minuti con Bruni, bravo a trafiggere Ristic  con una rasoiata cui lo lascia di stucco.

Sembra poter finire in parità ma in piena zona " Cesarini " il Pontinia piazza il colpo vincente e la firma non poteva che essere che quella di Alessandro Coia, il quale realizza il 2-1 e permette al Pontinia di salire a quota 17 punti in classifica ed agganciare il Formia. 

 

Casalvieri:Giustini, Branca, Pellegrini, Rocci, Nardone, D′ Agostini, Mastroianni, Musi, Bruni, Agostino, Iadipaolo. A disp. Fantozzi, D′Agostini, Sagna, Colone, Di Folco, Forte, Barchiesi. All: Maurizio Rufo

Pontinia: Ristic,Stefanelli, Vanzari, Seghetti, Roani, Dell′Isola, Bottoni, Schiavon, Coia, Costanzi, Finamore. A disp: Morichini, Bottoni M. Coia V. Oiersanti, Di Girolamo. All: Fabrizio Cencia

Marcatori: 10′pt Vanzari, 19′pt Bruni, 43′st Coia

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy