Eccellenza: salta un′altra panchina nel girone B, ecco di chi si tratta...


Continua il periodo di esoneri e dimissioni sulle varie panchine dei gironi di Eccellenza e Promozione Laziale e,dopo quelle delle scorse ore in casa Palocco, ora giungono le dimissioni a catena in casa della Virtus Nettuno, infatti dopo i saluti del direttore sportivo Guido Zenga annunciati sul proprio profilo facebook, sono arrivate anche le dimissioni dell’allenatore Aldo Panicci nella serata di Martedì 5 Febbraio.

La conferma delle dimissioni del tecnico nettunese arriva dal presidente Alessandro Mauro che in queste ore è impegnato a trovare un sostituto per portare a termine il campionato.

In questo momento la formazione nettunense si trova nella buona e quinta posizione di classifica, con 32 punti all′attivo e -8 dalla capolista Tor Sapienza.
 
Domenica la sfida testa coda con il Grifone Gialloverde, formazione in pienissima bagarre retrocessione ed affamata di punti visto il terz′ultimo posto momentaneo.
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

  Positiva trasferta per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Aniene nello stadio del nuoto di Caserta, nel quarto Grand Prix “ Città di Napoli “.

Primo Piano

Meeting nazionale di nuoto impreziosito dalla presenza di numerosi campioni italiani, europei e della medagliata olimpica Federica Pellegrini, la grande attrazione della due giornate di gara, insieme al vice campione del

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy