Paliano forza "otto" alza l′asticella nella corsa al primato
Nel festival del gol tra biancorossi e biancoverdi brilla ancora una volta la stella di Fazi


Festival del gol tra Paliano e Monte San Biagio. Nel rispetto del pronostico della vigilia le due formazioni hanno onorato i gradi conquistati sul campo e dato luogo a un match d’alto livello tecnico e agonistico con giocate spettacolari per 90 e passa minuti di gioco. 

Alla fine i tre punti, per l’ottava volta consecutiva, finiscono nelle tasche sempre più piene e ingorde dei biancorossi che, trascinati da un Fazi versione extraterrestre, anche oggi aurore di una doppietta che porta a 21 il bottino personale complessivo delle reti, continuano la loro rincorsa a folle velocità alle spalle della capolista Pontinia. 

Onore al Monte San Biagio di patron Maddaluna che, dopo otto risultati utili consecutivi, non porta punti alla causa biancoverdi ma si conferma squadra di livello in un campionato tutto da decidere. A chilometri di distanza la squadra di mister Cencia fa suo il derby con l’Hermada e mantiene la minima distanza dalla vice capolista Paliano, ma il messaggio rilanciato da Fazi e compagni lascia intendere che la locomotiva biancorossa non sarà facile da fermare. 

Lanciata a folle velocità a suon di doppiette, contagiosa e contagiata dall’entusiasmo di una tifoseria sempre più in estasi e sognante, Paliano sfida tutto e tutti a reggere un passo che finora nessuna squadra è stata capace di sostenere. E’ come se qualcuno avesse alzato l’asticella per vedere chi è capace di scavalcare l’ostacolo più altro senza vedersi alzata la bandiera rossa.

APM

  Positiva trasferta per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Aniene nello stadio del nuoto di Caserta, nel quarto Grand Prix “ Città di Napoli “.

Primo Piano

Meeting nazionale di nuoto impreziosito dalla presenza di numerosi campioni italiani, europei e della medagliata olimpica Federica Pellegrini, la grande attrazione della due giornate di gara, insieme al vice campione del

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy