Esordio amaro per il CT Gaeta
Padova domina e vince 6 - 0, Patron Spicciariello: "Abbiamo perso contro una grande squadra"


Esordio amaro per il CT Gaeta. Padova si conferma formazione destinata a lottare per il primato con l’obiettivo serie A2 nel mirino, ma il 6 -0 finale è sin troppo severo per quanto ha fatto vedere e per come si è battuto il team gaetano.

I primi due punti della giornata per il Padova di Riccardo Marcon arrivano da Potti e Ragazzi, rispettivamente numero due e tre della compagine padovana, ma sono quelli più sofferti con Ragazzi che la spunta in due combattutissimi set contro Andrea Paciello mentre Potti deve giocarsi il punto al terzo set contro Luca Paciello.

Il tutto sotto gli occhi del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e del delegato allo sport Luigi Ridolfi, entrambi significativamente presenti prima dell′incontro per salutare la squadra al via nella seconda avventura nella serie cadetta in un clima di ritrovata serenità e armonia. 

Il vantaggio spiana la strada per Lovato e Coria, che conquistano il primo successo stagionale per Padova senza lasciare un set agli avversari, con Lorenzo Rubino che si arrende in due set a Lovato e Lazov che fa altrettanto nella sfida tra numeri uno con Coria.

L’equilibrio trona nei due doppi che lasciano l’amaro in bocca al team di patron Antonio Spicciariello, con Lazov - Luca Paciello che cedono al terzo 10 – 7 a Ragazzi – Potti e Rubino – Petrillo che seguono uguale destino nella contesa con Coria – Lovato.

"Abbiamo giocato e perso contro una grande squadra, ci rifaremo nelle prossime settimane”, commenta patron Antonio Spicciariello.

Ragazzi                 b             A. Paciello                          7-6/ 6-4

Potti                      b             L. Paciello                           6-1/3-6/6-3

Coria                     b             Lazov                                    6-2/6-1

Lovato                  b             Rubino                                 6-2/6-3

Potti-Ragazzi     b             Lazov-Paciello                   6-3/3-6/10-7

Coria-Lovato      b             Rubino-Petrillo                 6-0/3-6/10-7

 APM

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy