La Mistral corona il sogno chiamato Eccellenza!
Formia e Pontinia ai playoff


La Mistral corona il sogno chiamato Eccellenza. Nel giorno della verità la formazione di mister Gesmundo non concede nulla al Roccasecca e a chi, a distanza, aspettava notizie diverse per un epilogo diverso. Il primato era e rimane a Gaeta e per Pontinia e Formia, rispettivamente seconda e terza, rimane la pur sempre valida ma impervia e incerta strada dei playoff.

Un successo quello della Mistral che legittima l’operato di una società determinata nell’inseguire l’ennesimo successo che firma una scalata vertiginosa dalla 3^ Categoria nella massima vetrina calcistica regionale. Di una squadra che nei momenti di difficoltà abbiamo spronato con le nostre bacchettate ma, per chi non l’avesse capito, è stato il nostro modo (discutibile?) per spingere la formazione allenata da mister Gesmundo verso il traguardo Eccellenza. Un punto di riscatto per una città e una tifoseria che solo qualche mese fa pagava un pesante scotto con la scomparsa della Pol. Gaeta. Acqua passata, ora godiamoci il trionfo e festa sia, magari brindando con un Priezze della Casa Vinicola Ciccariello.

 APM

  Positiva trasferta per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Aniene nello stadio del nuoto di Caserta, nel quarto Grand Prix “ Città di Napoli “.

Primo Piano

Meeting nazionale di nuoto impreziosito dalla presenza di numerosi campioni italiani, europei e della medagliata olimpica Federica Pellegrini, la grande attrazione della due giornate di gara, insieme al vice campione del

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy