ECCELLENZA: La TOP 5+1 del girone B dopo la 5^ Giornata


Eccoci con una novità di quest′anno, ovvero la classifica top 5+1 del girone B d′Eccellenza Laziale. Un ranking dove di settimana in settimana la redazione di sportgaetano.it sceglierà i migliori 5 calciatori che si sono maggiormente distinti ed il miglior allenatore della Domenica.

Questa la TOP 5+1 dopo quest′ultimo weekend: 


Matteo Viscusi (ASD Gaeta 2010): spesso si parla di goal decisivi,ed ovviamente abbiamo sottolineato la rete del 2-1 di Leccese, ma la parata al 90esimo è qualcosa di più. Un colpo di reni a togliere la sfera sotto al set, su sassata di Giannone che già pregustava di aver tolto la ragnatela ma Matteo "spiderman" Viscusi vola e fa esplodere il Riciniello. UOMO RAGNO!

Alex Cano (Itri): Sotto di 2 reti? Nessun problema, Prof. Cano sale in cattedra e decide di mettersi la squadra sulle spalle. Prima con un goal delizioso e poi sul finale con assist per il 3-2 facile facile per Onorato, quale corona una prestazione maiuscola. PROFESSORE DEL CENTROCAMPO!

Filippo Paolocci (Atletico Lodigiani): il classe 2000 sigla l′1-0 nella vittoria contro l′ex capolista Ausonia, quanto basta per affondare la formazione di mr. Amato e regalare agli uomini di mr. Di Rocco la terza vittoria di fila ed il secondo posto in classifica, agganciando proprio i ciociari.  GIOVANNI DI BELLE SPERANZE.

Gianmarco Scacchetti (Pro Cisterna): doppietta decisiva, 2-1 a 10′ dal termine contro la quotata Casal Barriera e terzo risultato utile di fila per gli uomini di mr. Campagna. Non male come avvio di campionato per una neopromossa, no? BOMBER DI RAZZA!

Del Mastro (Campus Eur): sigla il 3-2 finale nella vittoria con il Pontinia, con una bella rovesciata ravvicinata, e regala proprio la prima vittoria stagionale ai suoi, scrollandosi la triste "quota 0". AL FOTOFINISH.


Mister Marco Di Rocco (Atletico Lodigiani): partenza diesel per lui ma dopo un pareggio ed una sconfitte, realizza la terza vittoria di fila (3 vittorie senza subìre alcuna rete,ndr) e dopo Gaeta e Casal Barriera, batte anche la capolista Ausonia, facendola scivolare al secondo posto.  AMMAZZA GRANDI!
 
 
Chi finirà sulla nostra top 5+1 per la prossima settimana? Impegnatevi e vi ritroverete qui...
 
 
Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio.

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy