Monte San Biagio: per la "trequarti" potrebbe arrivare un classe ′98 ex Bologna,Carpi e Juventus?


Dopo l′ingaggio del difensore argentino Mateo Cassini, il d.s. Gaetano Fiore sembrerebbe in procinto di "regalare" un′altra new entry a mr. Giorgio Minieri ed al suo Monte San Biagio, in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione Laziale 2020/2021.

La società cara al neo patron Cesare Del Conte, sembrerebbe molto vicina ad assicurasi infatti le prestazioni dell′attaccante-trequartista originario di Priverno Alessandro Faiola, classe 1998, in arrivo dal Sora con la quale tornò nella scorsa sessione estiva dopo l′esperienza con la Vis Artena per poi trasferirsi, invece, in quel di Dicembre in Promozione con la casacca del Ceccano.

Faiola, tra le varie esperienze ha anche un passato nelle giovani under 17 del Bologna e Juventus sia Under 17 che Under 19, ed ha indossato le casacche del Carpi Under 19 e militato con lo Spezia grazie al prestito dal sodalizio bianconero di Torino. 

Inoltre in serie D, oltre al Vis Artena ha giocato anche con il sodalizio della provincia di Prato del Jolly Montemurlo ed il Mezzolara, sodalizio situato nella più popolosa frazione del comune di Budrio in provincia di Bologna, situata 7 km a nord del capoluogo sulla strada che conduce a Molinella.


Per sportgaetano,Antonio D′Ovidio







SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy