Sporting Club Gaeta 1970 e Gaeta Handball 1984 a braccetto per salvare la pallamano gaetana: futuro prossimo tra serie B e settori giovanili!


Dopo settimane di dubbi, perplessità sul continuare o meno l′attività agonistica e l′eterno, ma si spera ancora per poco, problema della struttura di gioco di Via Venezia, ormai ridotta a brandelli, la pallamano a Gaeta non morirà.

Si è tenuta infatti, nella serata di Martedì 1 Settembre 2020, presso il Gaeta Sporting Club House, la riunione per decidere il futuro della pallamano biancorossa. 

Grazie all′unione tra il sodalizio dello Sporting Club Gaeta 1970 e del Gaeta Handball 1984 si è raggiunto l′accordo e nei prossimi giorni verrà formalizzata l′iscrizione al campionato di serie B. 

Dunque si riparte dal basso ma con serietà, entusiasmo e tantissima voglia di non far morire uno sport che ha dato tantissimo alla città di Gaeta ma ricevuto purtroppo ben poco, soprattutto in quest′ultimo anno, nel quale bisogna ringraziare soltanto la passione delle due società gaetane se non si è messa la parola fine. 

Tantissimi i vecchi volti ma anche i giovani che spinti dalla passione maturata in questi anni, vogliono dire la loro e mettersi in gioco, anche in un campionato senior ancora tutto da scoprire e decifrare.

Il tutto con la presenza dei dirigenti storici dei due sodalizi e qualche assenza per motivi di lavoro. 

Patron Antetomaso ha richiesto massima serietà visti gli sforzi che farà la società e mr. Antonio Viola, la guida tecnica per la stagione 2020/2021 della prima squadra, ha ribadito lo stesso volere del presidente biancorosso. 

Nei prossimi giorni si lavorerà anche sui settori giovanili per poter capire quali categorie disputare tra le varie under 13,15,17,19 ed assegnare i vari educatori/allenatori. 

Da Mercoledì 2 Settembre inizia la preparazione e nonostante l′incognita campo di gioco e di allenamento, i biancorossi si alterneranno tra corsa, beach handball ed allenamenti tra struttura geodetica, campo esterno ed altre strutture cittadine per quanto possibile. 

Non manca ovviamente il progetto per far crescere giovanissime leve grazie al progetto "Gioca e Viaggia con noi" per ragazzi e ragazze nate dal 2012. 

Per informazioni rivolgersi presso il Campo di pallamano di Via Venezia /Corso Italia nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18:00 alle 19:00 oppure contattare il numero 3473907852.


Comunicato Stampa
Gaeta Handball 1984

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Nuovo SportGaetano
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy