Su il sipario per l′Insieme Formia
Presentazione in grande stile per il club pronto all′esordio assoluto in serie D


Il tramonto del sole ha fatto da scenografia alla riuscita presentazione dell’Insieme Formia. Alla vigilia della definizione degli organici e del conseguente calendario, il club guidato da Alessandro Anelli ha voluto organizzare in pieno centro l’incontro con la città di Formia.

Lo stesso presidente ha fatto la parte del leone e nel suo intervento, non senza un filo di commozione, non è mancato un ricordo per Alberto Rossini, ex presidente di un Formia Calcio che oggi non c’è più.

Subito dopo lo stesso Anelli, senza tanti giri di parole, ha lanciato messaggi a 360°.

Ai tifosi ha spiegato che "cercheremo di fare bella figura ma non vi prometto nulla”. Prima di richiamare la stessa tifoseria rimproverando loro di "non essere stati attenti nel passato a quello che succedeva alla società e all’impianto di gioco”.

Un messaggio che ha recepito lo stesso Sindaco di Formia, Paola Villa, che una volta sul palco ha precisato: "Maranola? Consegnata in condizioni pietose”. Un chiaro riferimento all’amministrazione precedente.

Ma forse il messaggio più importante, quello che potrebbe veramente convincere il patron dell’Insieme Formia ad investire ulteriormente per alzare ulteriormente il livello di una squadra che finora ha molto soddisfatto mister Amato, è rivolto agli imprenditori formiani. "Vorrei sentire la loro vicinanza, ha detto Anelli, finora non me ne sono accorto”.

A chiudere la promessa di mister Salvatore Amato: "lotteremo per questa maglia su tutti i campi”.

E non ci vorrà molto prima di rivedere la squadra battersi sul terreno di gioco per la prima volta in serie D. 

Per le immagini https://www.sportgaetano.tv/video/patron-anelli-presenta-la-sua-insieme-formia/ 

APM

  Calcio Dilettanti, senza pubblico fino a quando? Sibilia:"Senza il ritorno del pubblico rischiamo di gettare al vento buona parte degli sforzi compiuti finora per garantire la ripresa delle nostre attività”.

Primo Piano

SPOTGAETANO

pescheria cucina e gusto



Lo spot si chiuderà tra 6 secondi - Vai all'articolo
Powered by Carangelo © Copyright Sportgaetano - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy